Estate 2020 – Marte Eris quadrano Plutone R

  • Version
  • Scarica 252
  • Dimensioni file 180.24 KB
  • File Count 1
  • Data di Pubblicazione 10/08/2020
  • Ultimo aggiornamento 14/08/2020

Estate 2020 - Marte Eris quadrano Plutone R

Dalle parti di Ferragosto 2020, vivremo nel cielo la configurazione Marte Eris quadrati a Plutone Retrogrado, in questa configurazione il copro celeste più lontano è Eris ed è quindi lei a gestire l’energia simbolica. Plutone farà quindi fatica a far sentire la sua vibrazione ed è quindi possibile che scarichi la sua forza ancora una volta sulla vergine. Ma prima di continuare voglio fare un’altra osservazione.

In una conferenza che ho tenuto all’inizio di febbraio scorso, quando ancora si potevano tenere, analizzavo l’ingresso di Marte capricorno come un passaggio sostanziale per l’evoluzione di tuti noi, Marte s sarebbe cognito cn Giove e Plutone alla fine del mese di marzo. Quello che accadrà durante l’estate sarà una sorta di secondo capitolo di questa configurazione, Marte non sarà in capricorno ma in ariete un segno cardinale ma dinamico per il capricorno. Il virus cambierà forma ? Oppure riprenderà la forza che ha avuto in parti del mondo dove ancora non era stato così forte ? Come detto precedentemente dobbiamo immaginare che saremo fuori da questa situazione solo dall’inizio del 2021 non prima.
Le altre due combinazioni simili a quella che si formerà nel cielo ad agosto giungeranno in queste date:

8 9 10 OTTOBRE MARTE R CONGIUNTO ERIS QUADRATI A PLUTONE
21 22 23 DICEMBRE MARTE CONGIUNTO ERIS

La prima cosa da osservare in questa combinazione è che Eris, il pianeta più lontano di quelli coinvolti ha in mano il gioco.

Nel contenuto da scaricare gratis trovi anche un approfondimento sul valore della Mano della Dea confrontata con la figura del Yod che è chiamato il Dito di Dio.
Per questa configurazione è importante il grado 8 della vergine punto nel quale passerà mercurio il sole venere.

Author: Matteo Pavesi