oroscopo mese gennaio 2020 – scarica gratis

oroscopo gennaio 2020

Astro 4 è un oroscopo diviso per i 4 elementi che tende a darti consigli per il mese in corso, scarica il contenuto gratis con il bottone in fondo alla pagina. Buona lettura !

Nella prima parte del mese e fino a quando il Sole non entrerà nel segno dell’acquario la terra sarà forte e dominante per ogni giorno del mese. Dal giorno 20 con il sole aria, la terra diventerà invisibile anche se molto forte e questo vuol dire che i simboli e valori dell’elemento terra saranno a nostra disposizione ma ispireranno le nostre azioni anche quando non lo desidereremo; questa situazione deve essere un memento per gli elementi e i segni che agiscono attraverso l’istinto e parlo dei segni di fuoco e d’aria. La terra tornerà dominante solamente nella giornata del 30 gennaio momento nel quale la luna sarà dello stesso elemento e guiderà il cielo della giornata.

Gli altri elementi faranno da contorno; il fuoco torna nel cielo dopo qualche settimana di assenza, dal 3 gennaio Marte in sagittario sarà apparentemente l’unico pianeta di questo elemento ma in realtà ricordo che non è così perchè il piccolo pianeta oltre Plutone che si chiama Eris è nel segno dell’ariete e sarà uno dei protagonisti dell’anno 2020. Se interpretiamo il fuoco ad un primo livello lo vediamo solista e una fonte di ispirazione anche spirituale mentre se lo interpretiamo livello evolutivo e spirituale la presenza di Eris ariete crea un sottofondo di fuoco che cambia radicalmente la situazione planetaria.

Author: Matteo Pavesi