oroscopo settimana 12 18 agosto 2019

oroscopo settimana 12 18 agosto 19

Oroscopo settimana dal 12 a 18 agosto 2019 in esclusiva su @QUOTIDIANO.NET

Cosa succede questa settimana ?
LUN 12 – LUNA CAPRICORNO – URANO RETROGRADO
MAR 13 – LUNA CAPRICORNO E ACQUARIO
MER 14 – LUNA ACQUARIO – SOLE CONG VENERE QUINCONCE PLUTONE R
GIO 15 – LUNA PIENA ACQUARIO
VEN 16 – LUNA CALANTE PESCI
SAB 17 – LUNA PESCI
DOM 18 – LUNA PESCI E ARIETE – MARTE VERGINE

IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA : GIOVE DIRETTO
Ferragosto luminoso grazie a Giove che ha ripreso la corsa celeste da poco e il Sole che abbraccerà Venere in Leone mercoledì. La seconda e la terza decade dei segni avranno ottime occasioni entro il mese di novembre mentre la prima avrà modo di raccogliere adesso i risultati degli sforzi dei mesi scorsi. Questa nuova apertura sarà più evidente grazie alla Luna piena del giorno 15 e all’ingresso di Marte nel segno della Vergine nella giornata di domenica. IMPORTANTE : le stelle seguono l’andamento della luna, il testo è scritto osservando gli aspetti della settimana.

ESTATE SENZA ARIA
E’ una settimana piuttosto interessante, domenica scorsa Giove ha ripreso la sua corsa nel segno del sagittario e adesso non lo fermerà più nessuno. La sua energia collegata al sole sarà evidente e a disposizione fino a quando il sole non entrerà in vergine. Devi però sapere che questo Giove accende sì la voglia di fare ma potrebbe non essere così semplice utilizzarla fino a quando non arriverà dell’aria nel cielo. Come forse sia in questo momento i pianeti d’aria sono completamente assenti per questa ragione sarà questa caratteristica a guidare le tue azioni. Cosa vuoi dire ? te lo dico subito.

ARIA SENZA ARIA 
Non sai gestire i simboli del tuo sole e le esperienze collegate al tuo elemento, non dovresti usarli senza pensarci soprattutto da adesso in poi con Giove diretto. Potresti avere la sensazione di non avere strumenti validi per comunicare al mondo come la pensi, potresti cambiare idea senza ragione e arrabbiarti o se gli altri non capiscono quello che stai spiegando o affermando. Avrai spesso la sensazione che nessuno ti capisca e per questo potresti diventare algido e distaccato. Tutto questo non impedirà un percorso alla scoperta di quanto vali, dovrai solo trovare il tuo modo rispettando la dominante elementare che possiedi. Se desideri un approfondimento su questa linea richiedendolo entro venerdì prossimo 16 agosto a soli 50 euro. Scrivi la tua richiesta e specifica che desideri un approfondimento per elemento.

FUOCO SENZA ARIA 
Potresti avere la sensazione di non avere la solita forza che possiedi nelle grandi occasioni, se prenderai consapevolezza di questa difficoltà  potresti diventare esageratamente leggero, al limite del superficiale cosa che di solito non sei. la ripresa di Giove diretto accende il lato normativo di te, da questo momento potresti pretendere l’attenzione piuttosto che semplicemente riceverla. Una reazione opposta ma possibile potrebbe essere guidata dal fatto che vorrai dare una interpretazione elevata ad ogni piccola cosa, il richiamo alla vita spirituale potrebbe essere fortissimo tanto di farti diventare un asceta o scegliere vacanze in completa solitudine. La mancanza d’aria sarà però accompagnata da molti pianeti del tuo elemento, fai attenzione a non banalizzare quello che senti. Se desideri un approfondimento su questa linea richiedendolo entro venerdì prossimo 16 agosto a soli 50 euro. Scrivi la tua richiesta e specifica che desideri un approfondimento per elemento.

TERRA SENZA ARIA
Una delle reazioni possibili potrebbe passare dall’assunzione di comportamenti inaccettabili con le persone che conosci bene, creando inconsapevolmente terra bruciata intorno a te. Sarà molto difficile trattare con te durante questa estate soprattutto adesso con Giove diretto, se da una parte avresti bisogno di esprimere quello che stai pensando e di buoni consigli, dall’altra potresti non creare nessuna occasione per farlo. Sarai chiuso come un’ostrica e nessuno dico nessuno, riuscirà ad aprire il tuo cuore. Tu sei consapevole di avere una perla bellissima da regalare a qualcuno ma non sai come spiegare che esiste. Il consiglio è di aprirti a poco a poco, senza farti violenza ma neanche senza risultare rigido e imperscrutabile. Se desideri un approfondimento su questa linea richiedendolo entro venerdì prossimo 16 agosto a soli 50 euro. Scrivi la tua richiesta e specifica che desideri un approfondimento per elemento.

ACQUA SENZA ARIA
Prendi questa estate come una lunga lezione su come comunicare al mondo senza parole e solo con i gesti. Tu sei capace di grande generosità e con questo Giove diretto potresti dimostrarlo sia con le persone che ti conoscono che con quelle che incontrerai per la prima volta. L’unico ostacolo è la timidezza, la mancanza d’aria ti metterà spesso di fronte alla scelta difficile fra spiegare le tue ragioni e il silenzio ed è possibile che sceglierai il secondo, senza dare alcuna spiegazioni. Il consiglio è di giocare un po’ con questa situazione astrale se riesci, accendi la parte selvatica di te, quella che non vuole appartenere a nessuno per la paura di appartenere troppo. Se desideri un approfondimento su questa linea richiedendolo entro venerdì prossimo 16 agosto a soli 50 euro. Scrivi la tua richiesta e specifica che desideri un approfondimento per elemento.

Leggi l’oroscopo della settimana astroparade in esclusiva su @QUOTIDIANO.NET

Author: Matteo Pavesi