PERCORSI CON MATTEO PAVESI

VUOI AVVIARE UN PERCORSO DI RICERCA INTERIORE CON MATTEO ?
Anima Cuore Spirito Corpo, quale percorso stai cercando e quale ti porterà alla tua verità ?

percorso corpo
PERCORSO CORPO

È un percorso che passa dalla tradizione astrologica e serve per gettare le basi sulle quali costruirai la tua consapevolezza. Il percorso viene personalizzato per ogni cliente. È adatto come un primo passo verso la propria verità. La prima tappa è normalmente uno scritto di 3 o 5 pagine che tratta per sommi capi delle caratteristiche della personalità. Richiedi questo scritto con una email e inserisci nell’oggetto che lo desideri grazie.

percorso anima
PERCORSO ANIMA

È un percorso che verte sulla interpretazione del tuo oroscopo ad un livello più elevato ed evoluto quindi con l’inserimento e la valutazione dei pianeti di recente scoperta. È adatto per acquisire una consapevolezza più completa della tua personalità, si richiede una consapevolezza personale e una conoscenza del proprio oroscopo di nascita . È una tappa che normalmente inizia con uno scritto di 5 o 7 pagine e che tratta delle caratteristiche inedite della personalità. Richiedi questo scritto con una email e inserisci nell’oggetto che lo desideri grazie.

percorso cuore
PERCORSO CUORE

È il percorso che verte sulle questioni legate al cuore, alle storie e alle esperienze di altre vite. Per avviarlo si richiede una buona consapevolezza personale e la disponibilità a metterti in gioco per sciogliere i nodi del passato che potrebbero bloccare l’evoluzione del presente. Il percorso verrà personalizzato per ogni cliente. È una tappa che normalmente inizia con uno scritto di 7 o 9 pagine che tratterà delle ferite karmiche che potresti avere con partner familiari o persone speciali per te. Richiedi questo scritto solo se hai già richiesto uno scritto base sulla personalità.

percorso spirito
PERCORSO SPIRITO

È il percorso più complicato ma anche più affascinante da percorrere. Devi armarti di pazienza e di disponibilità. Per avviarlo si richiede una buona conoscenza personale e una chiara disponibilità verso nuovi territori di conoscenza attraverso simboli, archetipi, mitologia, fiori di Bach e altro. Il percorso verrà personalizzato per ogni cliente. È una tappa che normalmente inizia con uno scritto di 7 o 9 pagine che traccerà un percorso che tenterà di scoprire quale sia la direzione finale della tua esistenza o meglio cercherà di valutare ogni esperienza come strumento per avvicinarti a ciò che devi compiere su questo pianeta. Richiedi questo scritto solo se hai già richiesto uno scritto base sulla personalità.

Adesso che hai scelto il percorso con Matteo puoi avviarlo ad alcune condizioni.

condizioni propedeutiche
CONDIZIONI PROPEDEUTICHE
1 – essere consapevole del fine del lavoro che farai con Matteo, non sarà mai sostitutivo di un percorso ad esempio psicologico ma al massimo uno strumento in più a tua disposizione. Ogni informazione che ti verrà trasferita è una semplice opinione senza nessuna pretesa di verità che comunque potrà servirti ad aumentare la consapevolezza su te stesso.
2 – Aver già richiesto a Matteo una previsione astrologica a pagamento. Se non l’hai ancora fatto questo è il primo passo necessario per avviare il percorso, basta uno scritto da 50 euro. Qui le informazioni per richiederlo.
3 – Avere del tempo da dedicare allo studio della tua personalità per effettuare gli esercizi che ti verranno assegnati, per ogni cliente saranno diversi (anche se conosci già il tuo oroscopo, i metodi di Matteo sono originali e inediti quindi scoprirai con lui angolazioni della personalità che probabilmente non conosci).
come prenotare
COME AVVIARE IL PERCORSO
Manda una email a Matteo con la scelta del percorso che preferisci e la tua data di nascita completa. Matteo ti spedirà gratis l’invito per avviare questo viaggio e dopo aver ricevuto e metabolizzato il primo passo ti indicherà quali saranno i passaggi successivi e gli scritti che potrai richiedere. Se saranno più di due il prezzo sarà promozionale e comunque sempre concordato con te.

SE NON HAI MAI RICHIESTO UNO SCRITTO DI MATTEO E VUOI AVVIARE UN PERCORSO DI CRESCITA INTERIORE
Ricorda che devi richiedere uno scritto breve di 50 euro trovi a questo link le informazioni e dopo di questo potrai mandare una email per avviare la procedura che trovi qui sopra.

IMPORTANTE :
il percorso interiore potrà prevedere colloqui al telefono o via skype, esercizi da effettuare autonomamente, scritti da leggere per fare in modo che sia chiara la direzione del cammino da fare insieme. Il risultato non è garantito e non ha un tempo di soluzione perché le stelle lavorano in armonia alla tua volontà e non a quella di Matteo. E’ chiaro che Matteo userà tutta la sua energia e conoscenza per fare in modo che la tua consapevolezza venga raggiunta.

MANDA UNA EMAIL DI PRENOTAZIONE
scrivi a matteo@matteopavesi.it nell’oggetto metti – avvio percorso spirituale
scrivi a matteo@matteopavesi.it nell’oggetto metti – prenotazione scritto 50 euro

LA EMAIL DEVE CONTENERE
– tua data di nascita completa
– indirizzo fisico, domicilio o residenza
– codice fiscale
– il tuo libro preferito di astrologia, in alternativa il tuo livello astrologico (se hai fatto corsi ad esempio)

Al ricevimento di questo Matteo ti risponderà: con il suo iban per lo scritto propedeutico, altrimenti con una email contenente il pirmo passo del lavoro che potresti fare con lui.
Grazie per aver letto fino a qui !