ascolta qui l’audio della settimana sett-9-15-nov-26.m4a
guarda il video della settimana su YouTube al canale Matteo Pavesi astrologo
leggi l’approfondimento elementare di novembre sulla newsletter di Matteo
leggi un approfondimento sul serpentario su NUOVE FRONTIERE ASTROLOGICHE
segui il mio account Instagram
segui il mio account TikTok
la classifica dei segni zodiacali di Matteo Pavesi è online da 26 anni ed è stata in Radio fin dal 1992. Puoi ritenerla l’unica originale.
Se sei al numero 1 puoi agire senza problemi, se sei al numero 12 passerai una giornata più riflessiva ma tanto la luna cambia velocemente posizione. Ti consiglio poi di leggere il tristo legato alla tua luna di nascita, se non consci la sua posizione mandami la tua data di nascita via email
Buongiorno a voi e bentornate all’oroscopo della settimana parliamo dei sette giorni che vanno al nove al 15 novembre. In questa occasione identifichiamo le lune migliori per ogni segno naturalmente sempre in classifica. La luna sarà prima e scorpione nuova lunedì alle sette di mattina e poi crescente martedì in sagittario martedì pomeriggio, sera, mercoledì e anche per giovedì in capricorno venerdì e sabato in acquario domenica Le due giornate importanti di questa settimana sono lunedì e venerdì perché mercurio e Venere riprenderanno moto diretto, ma vediamo subito le posizioni e le lune per ogni segno.
al numero uno abbiamo acquario lunedì martedì, mercoledì e giovedì sono due sono quattro giornate piuttosto buone e anche domenica, quindi direi che la settimana è piuttosto interessante. per portare al successo qualcosa una decisione, ma anche una novità è tutto dalle stelle.
Post expires at 9:14pm on domenica Novembre 15th, 2026
Scopri di più da AstroParade
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

